| |
| CITAZIONE (MelClą89 @ 30/10/2009, 09:27) CITAZIONE (alexsandro81 @ 30/10/2009, 09:24) in effetti c'č un'organizzazione pessima, c'č da chiamare la sony e chiedere lumi, anche sulle news che escono... cmq su itunes se hanno detto che esce oggi uscirą oggi magari stanno preparando la pagina di tutto il cd da ordinare in anteprima e faranno scaricare solo il singolo uscito in radio... bho non ci resta che aspettare, io ho la sensazione che oggi sapremo qualcosa in pił!!! io gią sono contento che sia stata inserita come new hit su rtl 102.5 almeno passerą soventemente .... non ci resta che aspettare.. si xrņ ke p***e stanno organizzando tutto con i piedi gią ke nn c'č un video clip č tanto xkč nn vedendolo mai in tv la gente manco si accorge se nn per la radio figurati se nnsi fą vedere in tv  fra 20 giorni esce anke il disco e ankora nulla mah  nn parlo della tracklist e della foto del cd almeno avremmo una sorpresa se č fatto verso la fine , ma almeno il singolo apripista ke venga fatto bene si hai perfettamente ragione, e io continuo a ribadire che la sony stia facendo tutto ciņ per salvaguardare altri artisti della sony! fatto sta che oggi dobbiamo sperare che esca qualche news.. la giornata č appena iniziata ,magari finisce meglio no? |
| | |