1. NAPOLITANO VS STAVOLO: "CON "AMICI" HA FATTO I SOLDI"

    AvatarBy S.T.R.A.N.G.E. il 16 Dec. 2010
    0 Comments   7 Views
    .

    image

    “L’ho ascoltata e la trovo davvero assurda. Mi dissocio completamente da quelle parole. Leggendole sembra quasi che io e Martina abbiamo partecipato a due edizioni opposte del programma”, Luca Napolitano non condivide il testo della canzone “Ma quali amici?”, che la sua “compagna di classe” Martina Stavolo aveva presentato (poi ritirato) a Sanremo: “ A questo punto – ha dichiarato a “Top” - mi domando: ma se aveva qualcosa da ridere, perché non lo ha fatto a fine trasmissione, invece di aspettare due anni? Evidentemente, finché le è andata bene è stata zitta, mentre adesso sputa nel piatto dove ha mangiato. Proprio grazie al talent di Maria De Filippi, infatti, pare che si sia comprata la macchina nuova e che abbia fatto un po’ di soldi con le serate. Lo so perché conosco i vantaggi che ha avuto da questa esperienza. Prima della trasmissione non aveva i contatti che ha adesso su Facebook”.
    I due non sono rimasti in contatto (“Ho il suo numero di telefono, ma non siamo in contatto. A volte, però, ci siamo incontrati a qualche evento”) e Luca pensa che tanto clamore sia stato fatto per “uscire dall’anonimato”: “Non lo so, magari è solo una strategia per uscire dall’anonimato. Però mi da fastidio una cosa: che la gente, ascoltandola, possa pensare che l’ha scritta anche a nome degli altri concorrenti di “Amici”. Per quanto mi riguarda, non è così. Non avrei mai scritto un brano del genere. Non mi piace neanche. E poi non credo sia vero quello che ha scritto di Maria”

    Last Post by S.T.R.A.N.G.E. il 16 Dec. 2010
    .
  2. Sanremo 2011, i Modà corteggiano ancora Emma Marrone

    AvatarBy S.T.R.A.N.G.E. il 16 Dec. 2010
    0 Comments   6 Views
    .
    Mancano ormai pochissimi giorni all’ufficializzazione dei quattordici cantanti che parteciperanno alla sessantunesima edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo, ma qualcuno ne approfitta ancora per accampare la propria candidatura dai giornali rilasciando interviste ai quotidiani.
    E’ il caso della band dei lanciatissimi Modà, che al Corriere della Sera hanno rinnovato il loro interesse nell’avere al loro fianco la vincitrice dell’ultima edizione di Amici, Emma Marrone:“Ci riproviamo con più speranza, ma con la stessa emozione. Emma ci è piaciuta subito, ha una voce potente, sembra la mia al femminile. E prima di Amici ha fatto gavetta come noi.”
    I Modà avevano partecipato già al Festival di Sanremo condotto da Paolo Bonolis nel 2005 con “Riesci ad innamorarmi”, anno in cui esplosero invece i salentini Negramaro.
    Il gruppo, che ora sta ottenendo diversi consensi soprattutto con il pezzo “La notte” ad altissima rotazione in tutte le radio si aggiungerebbe ai nomi così di Anna Oxa, che porterà un brano rock, Roberto Vecchioni, Franco Battiato e il grande Max Pezzali.
    Last Post by S.T.R.A.N.G.E. il 16 Dec. 2010
    .
  3. Iene a Sanremo

    AvatarBy S.T.R.A.N.G.E. il 16 Dec. 2010
    0 Comments   14 Views
    .
    C’è molto di avvilente, oggi. A partire dal cattivo gusto di un Berlusconi, stavolta Paolo, tanto per cambiare rinviato a giudizio; fino al pensiero inutile e inattuale sulla banalità del dio parquet, che s’impossessa delle abitazioni borghesi riducendole a fotocopie.

    Nel dubbio, ovviamente, mi concentro sul parquet, perché è l’inattuale e l’inutile l’unico salvagente a cui appigliarsi; ma anche qui, porca la vache (è francese, uè), s’intrufola il disturbo.
    Ed è la pagina, attenzione, che oggi “la Repubblica” dedica a Luca Bizzarri e Paolo Machecacchiodicognomehai.
    Uno spazio abnorme in cui i due presunti comici fanno i fighetti sulla scelta di partecipare al Festival di Sanremo.

    Ora: premesso che Luca&Paolo hanno già infilato in corsa l’autostrada aperta dalla Gialappa’s, della serie faccio una sola cosa dall’80 e quindi insisto a farla fino alla morte, c’è poi da rispettare un minuto di silenzio quando la strana coppia annuncia: «Fare Sanremo è come entrare in una chiesa, bisogna rispettare la liturgia». Non vanno, insomma, «a fare la rivoluzione, ma certo qualche danno lo combineremo».

    Domanda: ma chi sono, le persone che stanno parlando: scolaretti in preda a impulsi oratoriali? Paludati Ric e Gian con scherzi bricconi? O un duo scoppiato più di quello di Piadena, stanco di intellettualizzare con madame Blasi e pronto per la città dei fiori?

    Il problema, se problema esiste, e vi confermo che esiste, è che quando uno dice, e forse pensa, come questi artisti, che Paolo Bonolis «ha fatto un ottimo festival», e che comunque, aggiunge Luca, «sono rimasto affezionato a quello di Fazio, forse perché c’era la Casta (con accento e senza, ndr)», è ora di cambiar mestiere.
    Sempre restando nel ramo comici, s’intende, ma traslocando mentalmente in nuove idee, nuovi progetti che oltrepassino i doppisensi da Iene.

    Oppure no, cribbio; forse è troppo chiedere a Paolo&Luca di rispettare il proprio talento.
    In fondo, il loro prossimo film, si chiamerà “Immaturi”.
    Perché smentirlo?
    Last Post by S.T.R.A.N.G.E. il 16 Dec. 2010
    .
  4. GuardaStreaming - Nuovo Portale di Film in Streaming
    spazio pubblicita'

    AvatarBy S.T.R.A.N.G.E. il 16 Dec. 2010
    0 Comments   19 Views
    .



    Curiosando sul web mi è venuta voglia di guardare qualche bel film in streaming; oggigiorno ci sono tanti portali streaming pieni di pubblicità e che molto spesso non ti permettono di vedere un film in santa pace. Percui oggi voglio parlarvi di un nuovo portale di film in streaming davvero buono sotto ogni aspetto: Si tratta di GuardaStreaming.com.

    La grafica è stata aggiornata di recente e come si puo' notare non ci sono fastidiose pubblicità e sono presenti una sezione Lista Film dalla A alla Z, con collegamenti diretti a megavideo e megaupload. Sono inoltre presenti una sezione Telefilm davvero ben strutturata e una sezione Anime molto rifornita.

    Ecco alcuni degli ultimi film usciti:



    Detto questo non mi resta che augurarvi una buona navigazione all'interno di questo fantastico portale di film in streaming. Mi raccomando prendete i popcorn e le patatine!
    ...

    Read the whole post...

    Last Post by S.T.R.A.N.G.E. il 16 Dec. 2010
    .
  5. Le 8 statue di cera di Lady Gaga, insidiata sul web da Justin Bieber

    AvatarBy S.T.R.A.N.G.E. il 16 Dec. 2010
    0 Comments   6 Views
    .

    image
    Mentre continua a conquistare fan e premi in tutto il mondo, la 24enne icona della musica e artista dell’anno, Lady Gaga, é stata ripetutamente omaggiata con un totale di 8 statue di cera che contribuiscono a testimoniare la sua fenomenale carriera.
    “Come uno dei talenti più grandi e unici al mondo, Lady Gaga è il soggetto perfetto per il lancio della collezione di Madame Tussauds. Tutti gli stili a cui si è lavorato sono classici ‘Gaga’, e siamo sicuri che i suoi fan saranno entusiasti”.

    E dopo le otto statue esibite presso il famoso museo londinese Madame Tussaud, di recente per la cantante italo/americana é arrivato anche il momento di diventare protagonista di una storia a fumetti, che sarà pubblicata da GQ, firmata da Cliff Chiang.
    Ma mentre Lady Gaga viene eletta la star dell’anno, Google ha realizzato la Zeitgeist 2010, ovvero la classifica dei termini più ricercati durante l’anno: con grande sorpresa pare che Lady Gaga si sia dovuta arrendere davanti al trionfo di Justin Bieber, in grado di battere anche Katy Perry e Robert Pattinson.

    Last Post by S.T.R.A.N.G.E. il 16 Dec. 2010
    .
  6. Greyson Chance: il nuovo Justin Bieber?

    AvatarBy S.T.R.A.N.G.E. il 16 Dec. 2010
    0 Comments   11 Views
    .
    Greyson è diventato famoso grazie ad un video in cui interpretava la canzone Paparazzi di Lady Gaga al pianoforte durante un'esibizione scolastica e l'enorme successo ottenuto dalla sua cover gli ha fatto ottenere un contratto con la casa discografica Geffen Records e l'etichetta di Ellen Degeneres, la Eleven Eleven.

    Chance ha pubblicato in questi giorni il suo primo EP che anticipa l'album, in uscita nel 2011. Il primo singolo si intitola Waiting outside the lines ed è una ballata eseguita al pianoforte scritta ed arrangiata in linea con i gusti del suo giovane target di ascoltatori di riferimento.

    Le altre due canzoni contenute nell'EP sono le cover di Paparazzi e del brano della band americana Augustana Fire.

    In soli otto mesi il tredicenne che abita in Oklahoma è riuscito ad ottenere una grande attenzione da parte dei media, come già accaduto proprio a Justin Bieber.

    Greyson, oltre a pubblicare il suo primo album, a partire da gennaio inizierà il suo primo tour essendo stato scelto per aprire i concerti della cantante Miranda Cosgrove che si esibirà fino alla fine di febbraio in moltissime città degli Stati Uniti.

    Greyson Michael Chance è nato il 16 agosto a Wichita Falls, Texas, ed adesso risiede a Edmond, Oklahoma. Figlio minore della famiglia Chance, ha una sorella di sedici anni chiamata Alexa e un fratello di diciannove, Tanner, ed entrambi suonano diversi strumenti musicali.
    Greyson Chance ha studiato pianoforte per tre anni, ma non ha nessuna preparazione dal punto di vista vocale.
    I suoi artisti preferiti sono Lady Gaga, che ha avuto occasione di conoscere dopo il successo della sua cover, e il gruppo Augustana.
    Last Post by S.T.R.A.N.G.E. il 16 Dec. 2010
    .
  7. Lady Gaga, Shakira e Katy Perry regine delle hit del 2010: vota il tormentone dell'anno

    AvatarBy S.T.R.A.N.G.E. il 16 Dec. 2010
    0 Comments   8 Views
    .

    I tormentoni del 2010 non sono stati così martellanti come quelli degli anni scorsi, ma sicuramente non sono mancati. A partire dalla regina del pop latino, la bella colombiana Shakira che al ritmo di ‘Waka Waka' ha accompagnato dapprima i mondiali del Sud Africa e poi tutta l'estate, per passare dalla rivale di origine italiana, la Germanotta in arte Lady Gaga fautrice di un pop glam che ha fatto impazzire tutti al ritmo prima di "Poker Face" e poi di "Alejandro", canzone che ha consacrato il suo successo internazionale. Non è stata da meno la voce suadente di Katy Perry, e anche la cantilena "Hey soul sister" dei Trains è andata forte. Per quanto riguarda l'Italia invece, Cesare Cremonini in collaborazione con Jovanotti ci ha fatto ballare e canticchiare incessantemente la canzone "Mondo" e da poco la splendida voce di Elisa ci sta emozionando col suo nuovo singolo "Nostalgia". All'interno del nuovo album, Ivy, c'è anche una collaborazione col famoso rapper italiano Fabri Fibra, da non perdere.

    Secondo te qual è il tormentone del 2010?[/CENTER]
    Last Post by S.T.R.A.N.G.E. il 16 Dec. 2010
    .
  8. Musica/ Marco Mengoni: Morgan ce l'ha con me ma non so il motivo

    AvatarBy S.T.R.A.N.G.E. il 15 Dec. 2010
    0 Comments   9 Views
    .
    image
    'C'è da sempre rapporto di amore e odio: siamo caratteri forti'
    Roma, 15 dic. (Apcom) - "Morgan non lo sento più da Sanremo. Ce l'ha con me, non so bene perché. Tra noi del resto è sempre stato un rapporto di amore e odio: siamo due personalità forti, è facile fare a cazzotti". Marco Mengoni parla del rapporto con il suo ex coach di 'X-Factor', Marco Castoldi in arte Morgan. Sulle pagine del settimanale 'Donna Moderna', in edicola da domani, il cantante ventiduenne fà anche un bilancio positivo del 2010 ormai quasi alle spalle. Dopo il trionfo nel talent show di Raidue, la finale a Sanremo e di recente la statuetta ottenuta agli Mtv Europe Music Awards, come Best European Act, il giovane cantante sembra non essersi montato la testa: "Prendo la fama con molta distanza. Oggi ci sei e domani chissà. Per ora lavoro molto, e ho la fortuna di fare quello che mi piace". Conclude descrivendo quale sarebbe il suo mondo ideale: "Una specie Woodstock: pace, amore e musica. Un luogo di infinita libertà e creatività".
    Last Post by S.T.R.A.N.G.E. il 15 Dec. 2010
    .
  9. Sanremo/ De Sica: Mi hanno invitato a cantare, ho detto no grazie

    AvatarBy S.T.R.A.N.G.E. il 15 Dec. 2010
    0 Comments   4 Views
    .

    image
    L'attore su Belen: E' vittima dell'invidia
    Roma, 14 dic. (Apcom) - "Ci sarà chi dice 'che bella gnocca' e chi 'oddio che vergogna'. Certo è bella, è ricca, ha un fidanzato criticato, ha tutti addosso". A dirlo a 'Chi', in edicola domani è Christian De Sica a proposito di Belen Rodriguez e delle voci secondo cui la Tim starebbe valutando se riconfermare la showgirl, giudicata da alcuni troppo trasgressiva. "Lei è una ragazza intelligente, certo poi la vita che fa, le dichiarazioni che fa, a volte si scontano. Quando c'erano i soldi la gente era tranquilla, adesso è incazzata e se vede una bella, ricca e su una macchina lussuosa gli girano: è invidia". E aggiunge: "Sta per scadere il contratto e decidono i nuovi manager. Gli spot che ho girato con Belen sono un trionfo, primi in classifica. Lei ora fa il film di Natale, poi farà Sanremo, mi sembra forte". A proposito di Sanremo, l'attore spiega: "Quando alcuni mesi fa si parlava di me e Belen, ho detto a Silvia, mia moglie: 'E quando mi ricapita, ho 60 anni! Se mi chiamano, ci vado'. Poi hanno preso Morandi, ma mi hanno invitato a cantare. No, grazie". De Sica spiega anche di aver ricevuto proposte per un one man show: "Ho parlato con Fiorello di fare una cosa insieme, ma sarebbe un lusso sia per i costi sia per l'impegno che richiede". E confessa infine, un suo rammarico: "Il più grande rimpianto è non aver fatto il Casanova di Fellini: sono stato un mese con lui, Federico aveva pensato a me. Poi, invece, lo fece Donald Sutherland".

    Last Post by S.T.R.A.N.G.E. il 15 Dec. 2010
    .
  10. Valerio Scanu: al terzo posto della classifica dei migliori video dell’anno

    AvatarBy S.T.R.A.N.G.E. il 14 Dec. 2010
    0 Comments   15 Views
    .
    Valerio Scanu con “Per tutte le volte che” è al terzo posto del sondaggio itituito da Sky e MTV Hits che invitava i fans ad eleggere il miglior video del 2010!

    Al primo posto di questa classifica si attesta Alessandra Amoroso, che con cinque milioni di voti ha completamente sbaragliato la concorrenza. Due milioni e mezzo di voti più in basso troviamo a sorpresa Loredana Errore seguita a ruota da Valerio che ancora una volta “batte” Marco Mengoni. Al quinto posto Emma Marrone seguita da Noemi e da Vasco Rossi. Eminem in duetto con Rihanna sono i primi artisti internazionali a figurare in questa classifica dominata interamente da giovani artisti italiani nati da “Amici” e “X-Factor”.

    La playlist verrà trasmessa su MTV Hits per intero e in ordine di classifica il giorno di Natale alle ore 14 e verrà replicata il 26 dicembre alle 18.30 e il 31 alle 21.

    Vi segnaliamo inoltre che potrete votare Valerio in un altro sondaggio: quello che decreterà il migliore tour dell’anno secondo il sito Concertionline.com. Visto il grandissimo successo della sua tourneé estiva, nonostante la concorrenza agguerrita non dovrebbe essere difficile spingere Valerio in cima alla lista! Correte a votare!
    Last Post by S.T.R.A.N.G.E. il 14 Dec. 2010
    .